Mi hanno diagnosticato con una radiografia

mi hanno diagnosticato con una radiografia polmonare: modesta bilaterale accentuazione della trama polmonare. Che significa? Grazie mille
Risposta del medico
Raffaella Raio
La descrizione è radiografica e, spesso, non ha riscontri clinici evidenti o di rilievo. Se non è un fumatore potrebbe trattarsi di una particolare conformazione della struttura del suo polmone. In caso contrario potrebbe trattarsi dei primi sintomi aspecifici di danno polmonare indotti dal fumo.
Risposto il: 16 Febbraio 2007