Mio padre ha un livello di cromogranina a a 160

mio padre ha un livello di cromogranina a a 160 supera il livello max il PSA E A 0,14 ha fatto la radioterapia per una metastasi alla 3 costala questo risultato e indice di cosa?
grazie
Risposta del medico
cosetta ugolini
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale
I dati ricevuti non consentono di dare una risposta esaustiva in quanto mancano informazioni su eventuale terapia associata e sopratutto se il valore del PSA è totale o no. In ogni caso i valori alti di cromogranina e la presenza riferita di metastasi potrebbero consigliare una terapia con analoghi della somatostatina. 'E opportuno contattare il curante o lo specialista che ha seguito suopadre.
Risposto il: 01 Febbraio 2008