Nessun problema da un sovra dosaggio occasionale

Salve, a me un'anno e mezzo fa è stata asportata la tiroide da allora assumo eutirox. Da circa 4 mesi il medico mi ha cambiato il dosaggio e assumo eutirox 150 per cinque giorni a settimana e eutirox 175 per due giorni e non ho mai saltato o sbagliato dosaggio. Questa mattina però ho assunto due volte l'eurirox uno da da 150 e uno da 175, vorrei sapere quali effetti può avere e se mi devo preoccupare (premetto che da stamattina mi sento molto agitato e ho forti mal di testa). Grazie.
Risposta del medico
Prof. Luigi Uccioli
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

 Nessun problema da un sovra dosaggio occasionale. I sintomi che riferisce sono transitori.

Risposto il: 19 Giugno 2015