Non immunizzato agli anticorpi Anti-HBs

Buongiorno a tutti, innanzitutto volevo ringraziarvi calorosamente per mantere questo sito ove è possibile fare delle domanda a dei professionisti come voi, del tutto gratis.
Sono un ragazzo di 25 anni e dalle recenti analisi, risulto negativo a: Anti Virus C - HBsAg e Anticorpi Anti-HBc Totali , mentre sono NON immunizzato agli anticorpi Anti HBs. Che cosa significa? Che cosa dovrei fare?
Ho mia madre che ha l'epatite C e mio padre diabetico.
Grazie.
Risposta del medico
Se il termine non immunizzato agli anticorpi anti HBs significa che sono positivi, risulta che ha risposto alla vaccinazione contro l'epatite B; se significa che sono negativi risulta che non ha avuto risposta anticorpale alla vaccinazione.
Risposto il: 01 Febbraio 2016