patologia odontoiatrica dei tessuti molli

Salve, la bambina presenta una lingua simile per il colore ed i puntini ad una fragola e su tutto il corpo non ha bollicine ma la pelle al tatto non è liscia, il pediatra non ha saputo dare una spiegazione, ma non mi sembra una cosa tanto normale.
Grazie
Risposta del medico
Danilo Gambarara
Gentile Utente le chiedo scusa per il ritardo della risposta, dovuto a un problema tecnico del mio computer. La bambina deve essere visitata dallo specialista odontoiatra. Si potrà rivolgere alla sua ASL di appartenenza o anche alla nostra Azienda prenotando attraverso il CUPA. Cordialmente U. Esposito
Risposto il: 25 Ottobre 2006