per prima - fare la diagnosi!

salve volevo kiedere una cura x la caduta dei capelli,ho delle zone diradate,ho fatto analisi ma nn risulta nulla,ci sono fiale,integratori e shampoo adatti x favore da farli ricrescere dove mancano?
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica
Buon giorno! I problemi della caduta dei capelli sono multifattoriali. Per fare le terapie tricologiche per prima si fa la diagnosi, percio' raccomando rivolgersi al dermatologo oppure al medico tricologo per una consulenza tricologica. cordiali saluti. Dott.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Risposto il: 29 Settembre 2011