possibili effetti dell IPb sulla eiaculazione

gentile dottore ho 50 anni sono un bel po in sovrapeso, da piu di un anno ho notato che le mie eiaculazioni sono sempre piu scarse in quantita di sperma e anche come intensita nonostante abbia dei buoni rapporti sessuali senza altri problemi volevo sapere se e normale e se esiste un farmaco che puo aiutare la ringrazio saluti
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 gentile utente

potrebbe essere un problema legato ad una modesta congestione della ghiandola prostatica : Le consiglio di eseguire visita urologica con ecografia vescico prostataica sovrapubica.

rimango a disposizione

Risposto il: 04 Maggio 2014