può essere giusto fare visita nefrologica

salve, ho 43 anni peso 97 kg, facendo degli esami del sangue ho scoperto vari valori sfalzati di cui la CREATININA Siero a 1,25 mg/dL anziche' 0,80/1,20, mi hanno consigliato una visita nefrologica e' giusto?
Risposta del medico
Dr. Luigi Moriconi
Specialista in Nefrologia e Medicina interna
può essere giusto fare una visita nefrologica, ma solo la creatininemia non basta: è necessario dosare anche l'azotemia e fare l'esame delle urine. Inoltre il laboratorio può calcolare il filtrato glomerulare stimato con una formula apposita. dopo questi esami il suo medico di famiglia deciderà se inviarlo a fare una visita nefrologica
Risposto il: 26 Novembre 2010