realmente operabile?

SALVE, A MIO PADRE HANNO DIAGNOSTICATO UN'ETEROPLASIA POLMONARE AL CENTRO DEL POLMONE DESTO.I MEDICI DELL'OSPEDALE MONALDI DICONO CHE E' OPERABILE IN QUANTO AL MOMENTO DAGLI ESAMI EFFETTUATI NON SI EVIDENZIANO METASTASI.VOLEVO SAPERE SE REALMENTE TALE MALATTIA E' REALMENTE OPERABILE O SE E' SOLO UNA VIA DI MEZZO PER ALLUNGARGLI UN PO' LA VITA.ASPETTO RSP.GRAZIE!CARLA
Risposta del medico
Raffaella Raio
Ricevere la notizia di essere affetti da una eteroplasia polmonare è una brutta notizia quanto è buona quella che si tratti di una forma operabile. Nella mia esperienza ho conosciuto pazienti che, operati per questa malattia, sono ancora vivi a quindici anni dall'intervento.
Risposto il: 25 Giugno 2007