referto istologico su m.di Basedow

sono un ragazzo di 21 anni, a cui due settimane fa è stata rimossa la tiroide per Basedow. Sul referto istologico vedo riportato "si referta un'area capsulare biancastra di cm 0,8 a livello del lobo sx". Nessun altro riferimento (credo) a ciò. Sono un po' preoccupato che possa essere qualcosa di sgradevole. Devo farmi vedere subito o posso stare tranquillo?grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, credo sia opportuno stabilire appena può la diagnosi della descrizione riportata nell'istologia e descritta come area biancastra. Pertanto si rivolga o al chirurgo che l'ha operata oppure all'endocrinologo che la curerà e chieda spiegazioni.
Risposto il: 14 Marzo 2011