richiesta di interventio del chirurgo pediatra

Egregi dottori, da un po di tempo mia figlia presenta sotto la punta della lingua una piccola protuberanza che a volte si gonfia parecchio come un palloncino.Mi hanno consigliato un dermatologo ma qualcuno ha anche detto che sarebbe meglio farla analizzare prima di rimuoverla .Potreste indicarmi da che specialista farla vedere ? potrebbe essere una Ghiandola salivare irritata? GRAZIE
Risposta del medico
gent.le sig.ra sua figlia andrebbe vista da un chirurgo pediatra, prima di fare quasiasi intervento. Il direttore della nostra chirurgia pediatrica, dr Sepe, a cui abbiamo già parlato del suo caso, è disposto a vedere la bambina. Può mettersi in contatto con il reparto di chirurgia pediatrica tel 081 747 2052 o 081 747 2051 tutti igiorni dalle 9 alle 14 e chiedere del direttore dr Sepe o del dr Del Prete, specificando che ha inoltrato la domanda via internet. cordiali saluti paolo siani
Risposto il: 29 Novembre 2004