rischio di gravidanza

Buona sera.Ringraziandovi per questo servizio vi sottopongo un mio dubbio.facevo petting con una ragazza, lei aveva il ciclo e le mutandine(con assorbente)ed io ho avuto delle perdite pre-eiaculatorie nelle vicinanze delle stesse mutandine.è improbabile il rischio di gravidanza?aspettando una risposta sulla mia e-mail vi ringrazio
Risposta del medico
Filippo Dall'Orto
il rischio di concepimento ,in base alla situazione da Lei descritta, è praticamente assente. cordiali saluti
Risposto il: 13 Dicembre 2006