Salve, da più di 2 settimane ho delle placche

salve, da più di 2 settimane ho delle placche bincastre sulle tonsille, consultando il medico di base mi ha prescritto 2 scatole di antibiotico che all'inizio sembrava fare effetto, ma appena ho finito la terapia si sono ripresentate di nuovo queste placche, successivamente sempre il medico di base mi ha prescritto un altro tipop di antibiotico a suo avviso più mirato, anche questo all'inizio sembrava andar bene ma appena finita la terapia si sono ripresentate di nuovo queste placche che mi impediscono di deglutire in modo naturale.... quali possono essere le origini di queste placche?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Paziente potrebbe trattarsi di tonsilloliti, depositi di saliva e detriti sulle tonsille. Questi non necessitano di terapie specifiche. Se desidera può consultare per conferma uno specialista ORL Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA
Risposto il: 08 Gennaio 2012