Salve,ho un amico a cui è stato diagnosticato un

Salve,ho un amico a cui è stato diagnosticato un Tumore al fegato,cirrosi,in stato non avanzatoha 15 anni come me..vorrei sapere se è possibile asportarlo o se se la caverà con un Trapianto e quale sarà poi la sua cura..

spero in vostre risposte sono molto preoccupato..

distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Credo sia possibile una terapia per il suo amico.
Dovrei però visitarlo per essere più preciso, anche perchè bisogna fare una diagnosi precisa.
Se il suo amico vuole, può prendere un appuntamento per visitarlo presso questo centro telefonando al numero 081 7472348.Risponderà la mia Segretaria dott.ssa A.Simone
Risposto il: 06 Settembre 2005