Salve, volevo sapere perché dopo che ho un

Salve, volevo sapere perché dopo che ho un rapporto con il mio ragazzo senza preservativo sento un bruciore all'entrata della Vagina, il bruciore è causato dal liquido seminale e lo sento solo in quel punto; dopo essermi lavata non provo più questo fastidio... cosa può essere? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, è possibile che vi sia un po’ di infiammazione, un’infezione o una piccola lesione. Purtroppo non è possibile fare una diagnosi via internet; faccia una visita ginecologica.
Risposto il: 29 Settembre 2003