Sanguinamenti strani prima del ciclo mestruale

Buongiorno. Sono una ragazza di 23 anni ho un ciclo mestruale irregolare e in questa settimana ho avvertito delle strane perdite di sangue che mi spaventano. Ho avuto il ciclo il mese scorso nella settimana del 20 con durata di 5/6 giorni dopo di che ho avuto rapporti sessuali il 2 e il 14. E poi il 18 ho avuto le prime perdite di sangue scarso con durata di qualche ora poi ha smesso del tutto fino a ieri 22 che ho avuto altre piccole perdite durate anche quelle molto poco. Ho dei piccoli fastidi alla parte bassa del ventre come quando mi stanno per arrivare e non so se aspettare o correre in pronto soccorso, mi dovrebbero arrivare in questi giorni e non so che cosa fare! prima volta che mi succede una cosa così sono in panico! Aiuto!
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Devi praticare una visita ginecolgica e un esame speculare per osservare se c'è una erosione della portio.
Risposto il: 26 Aprile 2016