Si rivolga allo specialista per una controllo

Dottore Emilio Merlini scusi la ringrazio dell'informazione l'operazione e stata fatta da lei e il Prof. XXXXXXXX sul congresso ipospodia. Il Professore per il momento dice che è il bambino a causare la non fuoriuscita contraento la vescica. A casa la minzione la sta facendo però con difficoltà..Secondo il pediatra è perchè gli fa male ancora la cicatrice. Però vederlo soffrire cosi questo piccoletto mi si stringe il cuore!
Risposta del medico
Dr. Antonio D'Alessio
Specialista in Chirurgia pediatrica e Pediatria

Non mi è possibile rispondere a questa domanda. Penso che sia gousto che risponda il Chirurgo che ha operato il bimbo. Dott. A. D'Alessio

Risposto il: 31 Luglio 2015