Sicuramente la sua ansia le provoca questi disturbi

Gentile dott.,da 2 giorni ho pochissimo appetito (o meglio appena mangio qualcosa mi sento subito lo stomaco gonfio).Spesso ma sopratutto al mattino avverto un fortissimo languore e senso di svenimento (tanto che devo alzarmi e anche senza averne voglia mangiare qualcosa).Dolore non ne ho!...ma in quei momenti mi sento davvero come se fossi stato digiuno per una settimana e debolissimo.ps: non so se può entrarci qualcosa ma sono un tipo ansioso.In attesa di suo consiglio le faccio cari saluti.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
La sua ansia sicuramente non l'aiuta quindi le consiglierei di assumere domaten CPR: 1 CPR la mattina e 1 CPR la sera e lieviflor CPR: 1 CPR al di lontano dai pasti
Risposto il: 08 Febbraio 2012