Soffro da circa cinque anni di trombocitemia

Soffro da circa cinque anni di trombocitemia esenziale con aumento notevole delle pistrine. Assumo attualmente delle compresse di oncocarbite e di ticlid. Desidererei sapere se la cura dell'oncocarbite presa per lunghi periodi può procurare altri danni all'Organismo e se vi sono altre terapie più efficaci.
grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
I vantaggi della terapia che sta assumendo sono di gran lunga superiori ai possibili rischi. Eventuali altre terapie devono essere consigliate da uno specialista in Ematologia.
Risposto il: 18 Luglio 2002