Soffro di disfunzione erettile da 20 anni a causa di psicofarmaci

Gent.le Dott.re, e' da 30 anni che assumo psicofarmaci tra cui: antidepressivi, antipsicotici, Litio.
Ammetto di non avere mai avuto una vita sessuale ma solo poche esperienze, la dipendenza da psicofarmaci mi ha reso im- potente sessualmente, saranno 20 anni che non avverto la minima erezione.
Il mio stato psichico è instabile, ho provato tanti farmaci ma senza giovamento. Pensa che è meglio parlarne con lo psichiatra o dovrei rivolgermi a un altro dottore specializzato ? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Dovinola
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera i farmaci psicoattivi sono nemici della funzione erettile. Immagino che non possa fare a meno di essi è quest'altro suo problema passa in secondo piano. Si aiuti con sidenafi, i tadanafil o altri di questo genere. Saluti e auguri
Risposto il: 25 Maggio 2016