Soffro di ipotensione quali sono gli strumenti che

soffro di ipotensione quali sono gli strumenti che posso utilizzare per andare alla ricerca di tale problema e quali esami e dieta posso effetttuare per migliorare la pressione.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario valutare la funzionalità cardiaca con un ecocardiogramma, un test da sforzo ed un monitoraggio ambulatoriale delle 24 ore dell’ECG e della pressione arteriosa. Se tutto è negativo, Le consiglio una valutazione internistica. Preferisca i cibi ricchi di sali come il potassio (banane, pomodoro etc) e la liquirizia.
Risposto il: 03 Luglio 2006