Sono donatore, non ho mai avuto problemi di salute

Sono donatore, non ho mai avuto problemi di salute importanti, direi che generalmente sto benone, ma è un pò di tempo(10/15gg) che verso sera avverto un formicolio al avanbraccio sinistro che interessa le dita mignolo e anulare della mano sx. ma anche tutta la mano a volte. Il formicolio è leggero ma persistente. finora non gli ho dato importanza ma... devo fare qualche indagine? avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo e cordiali saluti.
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
Si consiglia effettuare elettromiografia arti superiori (sindrome del tunnel carpale?).
Risposto il: 04 Febbraio 2008