Sono una donna di 27 anni ed ho sofferto di

Sono una donna di 27 anni ed ho sofferto di anoressia e bulimia. Ho avuto in passato diverse coliche renali ma non mi hanno fatto nessuna particolare ecografia in quanto si dava la colpa alla chetosi e alla disidratazione causata dalla dieta. Ultimamente,non ho più gravi problemi alimentari, sono normopeso, soffro solo talvolta di gastrite. Il mio problema è che ho spesso lo stimolo ad andare in bagno, con lo stimolo che diventa insopportabile quasi di colpo ma nessun bruciore. Inoltre espello anche molti liquidi. L'urinocultura non evidenzia nulla. L'elettrocardiogramma nemmeno... Inoltre sottolineo che la cosa peggiora di notte e stando coricata,stanotte ad es, sono andata in bagno in 5 ore almeno 5 volte! Non so se è rilevante ma soffro di dolori insopportabile anche quando ho il ciclo mestruale.Puo' essere anche un intolleranza alimentare? Che visite mi consigliate? Vi prego datemi un consiglio.Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile signora è da verificare se lei soffre di calcolosi o di dolore pelvico, per tanto va eseguita un ecografia ddominale ed una visita urologica
Risposto il: 10 Maggio 2010