Sottoslivellamento del tratto ST

Salve, avevo già postato una domanda simile. Ho fatto un controllo al Cuore (causa extrasistoli che però non sono state riscontrate nell'holter né negli altri esami) e nella prova da sforzo la dottoressa ha riscontrato un sottoslivellamento del tratto ST. mi chiedevo se è possibile la presenza del sottoslivellamento anche con cuore e arterie sani, poiché vedo questo termine quasi sempre associato a patologie. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Teoricamente sì però sarebbe meglio approfondire con ulteriori esami.
Risposto il: 10 Luglio 2006