su cuoio capelluto asciutto!

Sono in cura con minoxidil 5 % e biothymus fiale urto. Ho un domanda da porre: siccome soffro di iperidrosi, quasi esclusivamente in estate, ho la cute e i capelli bagnati. Leggendo sul foglietto illustrativo che le gocce di minoxidil vanno applicate sulla cute asciutta, vorrei sapere se applicarle anche sulla cute bagnata hanno un certo beneficio. Se la risposta e' negativa cosa devo fare per ovviare al problema? Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica
Salve! La lozione si applica sulla cute asciutta, percio` se il cuoio capelluto bagnato prima cercare con un fon tiepido (non caldo!) asciugarlo. Saluti. Dott.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Risposto il: 07 Agosto 2011