Tonificare il seno senza chirurgia

Mai moglie vorrebbe rassodare il seno senza l'uso di protesi al silicone.
Pima della maternità aveva una quarta misura ora una seconda decadente.
Dati struttura: altezza 1,68 peso 58 kg, anni 40.
ATTENDO VOSTRA RISPOSTA
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Egregio Signore, chiaramente bisognerebbe vedere per capire l'entità della correzione necessaria e parlare con la paziente per capire problemi, aspettative e quant'altro. In linea di massima direi che senza l'uso di protesi è possibile solo una pessi e per l'aumento del volume si potrbbe ipotizzare un lipofilling, ma se vuole un vero consiglio faccia visitare la paziente ad un professionista specialista in chirurgia plastica.
Cordialmente
Luca C. Rovati
Risposto il: 04 Febbraio 2016