Trattamento scoliosi

Egr. Dottore,
Mia moglie soffre di una grave forma di Scoliosi con cifosi, io mio medico di fiducia mi consiglia di rivolgermi ad un Posturologo. Da qualche mese ne io ne il mio medico riusciamo a trovarne .
Vorrei sapere se da Voi esiste questo specialista o in alternativa se e possibile prenotare una visita Specialistica.
in attesa di una Vs risposta, Saluto
Antonio De Pasca
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Nella nostra Struttura esiste un ambulatorio di Ortopedia per le patologie della colonna vertebrale con grande esperienza sull'argomento (Prima Ortopedia, ex 24° ortopedia, Direttore prof Mario Misasi); dopo la consulenza ortopedica si potrà eventualmente rivolgere al Centro di Fisiochinesiterapia dell'Ospedale
Risposto il: 12 Gennaio 2005