Utero fibromatoso

ho un utero fibromatoso a multipli noduli ,ovaio micropolicistico ,2 settimane fa ho scoperto che sonno incinta in 11 settimane,cerco qualcuno disposto a seguire questa gravidanza in un ospedale perche adesso tutti mi evitano e sonno gia disperata.grazie
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, auguri per la gravidanza. La valutazione del rischio dipende da tanti fattori compreso il numero, la grandezza e la localizazzione dei fibromi. Noi, al "Gemelli", seguiamo molte gravidanze in queste condizioni e la maggioranza va a buon fine. Può rivolgersi all'Ambulatorio di Patologia Ostetrica o, se preferisce, direttamente a uno dei Sanitari di questa Divisione. Saluti e auguri
Risposto il: 10 Settembre 2007