Visita neurologica con risonanza

Mi chiamo Stefano, ho 29 anni, sono alto 175 cm e peso circa 78 kg, è da tempo che vado a dormire e mi risveglio stanco come prima, spesso soffro di emicrania e di acidità di stomaco, sono sempre stanchissimo, se mi abbasso e mi rialzo (movimenti che mi capita spesso di fare anche al lavoro) mi gira la testa per qualke istante. Da un mesetto a questa parte faccio fatica anche a defecare, cioè ho lo stimolo forte come quello della diarrea, ma faccio solo aria e poche feci, mentr prima non avevo problemi, cioè di aria ne ho sempre fatta molta ma ora non riesco ad evacuare bene e mi sento gonfio, non mi drogo e non abuso di alcol, ne bevo solo un po' ogni tanto ma senza esagerare, non sto facendo uso di farmaci. Io ho sempre dato colpa allo stress in quanto leggendo vari articoli che parlavano dei sintomi dello stress io ce li ho tutti, ma adesso non ne posso più voglio tornare a stare bene. Tra le altre cose ho sempre avuto una memoria di ferro, sono laureato magistrale con 110 e lode, ma ora spesso mi capita di scordarmi le cose o di distrarmi con niente, sono stanco sempre stanco, poi ho sempre fame, alle volte faccio fatica anche a fare l'amore, cioè lo faccio cmq per non dare dispiacere alla mia ragazza ma è dura.come posso risolvere questo mio problema? sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. La ringrazio, cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, non penso sia riconducibile allo stress. Le consiglio analisi del sangue e urine, visita neurologica completa con risonanza magnetica. Per qualunque altro dubbi mi contatti Cordialmente
Risposto il: 19 Marzo 2012