Volevo sapere nel nel vostro ospedale si

Volevo sapere nel nel vostro ospedale si effettuavano le iniezioni iniezione intravitreale per la terapia della degenerazione maculare a carico del SSN e se si, come poter prenotare tale intervento. Mia madre ha già effettuato 2 fotodinamiche ma senza risultato e l'oculista che la ha in cura ci ha consigliato tale soluzione. Non avendo la possibilità di sostenere tale spesa privatamente sto cercando un ospedale dove poterle fare.
grazie.
Risposta del medico
GUIDO GIRAUDO
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile Sig.ra, presso il nostro Policlinico si effettua questo tipo di intervento a carico del SSN. Può prenotare una visita chiamando il numero 06.30154629. Cordiali saluti
Risposto il: 31 Gennaio 2008