A causa di una ipertensione abbastanza elevata e

A CAUSA DI UNA IPERTENSIONE ABBASTANZA ELEVATA E CURA TA MALE, IL CARDIOLOGO MI HA PRESRITTO UNA PILLOLA DI "DELATREND" 25 ( 1 CP. LA MATTINA E 1 LA SERA). 1 DI "KADIUR" LA MATTINA E 1 DI "PRITOR", SEMPRE DI MATTINA; INOLTRE 1 cp. di "NORVASC" 10 mg. a pranzo. Subito dopo l'inizio della terapia, però, ho avvertito un consistente gonfiore alle estremità inferiori con dolori muscolari. Alcuni amici (tra cui un medico) mi hanno spiegato che la causa è il NORVSC. Perciò Vi chiedo se potrei risolvere la cosa, prendendo il NORVASC DI SERE o se non è meglio farmi sostituire il medecinala. Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
la prima prova da fare è assumere il farmaco di sera. Se il problema persiste allora può prevedere una sostituzione.
Risposto il: 19 Luglio 2007