A mia figlia di 14 mesi è stata diagnosticata la

A mia figlia di 14 mesi è stata diagnosticata la "AGENESIA DELLA Vena PORTA". Quale sarà il suo tenore di vita? Che tipo di Alimentazione e meglio tenere? E' molto rara? A quale centro mi posso rivolgere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ una condizione molto rara, che riguarda essenzialmente il chirurgo pediatra. L’assenza congenita della vena porta è stata generalmente scoperta in associazione con altre anomalie come difetti cardiaci, gastrointestinali o genitourinari. L’alimentazione non richiede particolari accorgimenti.
Risposto il: 02 Maggio 2006