A mia figlia di 5 anni, con una diagnosi al 3^

A mia figlia di 5 anni, con una Diagnosi al 3^ mese di vita di WPW, è stato eseguito un Holter di controllo che riporta le seguenti risposte: ritmo sinusale di frequenza media diurna 105/min e notturna 85/min. Intervallo PR corto con preeccitazione ventricolare costante, di grado variabile. 1 Extrasistole ventricolare. Non modificazioni significativd di ST-T rispetto al basale. Bradicardia 132. Durata totale 13.05.33 (60.5%) Pause 88 RR 1/a 4160ms - 2/a 3635ms - 3/a 3430 ms Battiti mancati 9 1/a 990 ms - 2/a 980 ms - 3/a 960 ms Episodi Ventricolari battiti ectopici isolati 1 Instabilità RR 1 durata totale 00.00.49 (0.1%). Cosa significa tutto cio? Ringrazio per la cortese risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta dell’Holter è abbastanza incomprensibile. Si dovrebbe rivolgere al cardiologo che ha repertato l’esame.
Risposto il: 26 Gennaio 2006