A mia madre dopo avere tolto un carcinoma alla

A mia madre dopo avere tolto un Carcinoma alla Mammella e i vari Linfonodi ascellari hanno trovato metastasi epatiche e scheletriche, si può risolvere con la chemioterapia?
Risposta del medico
Paginemediche
La chemioterapia nelle pazienti affette da neoplasia della mammella in stadio avanzato è in grado di aumentare la sopravvivenza e di migliorare la qualità di vita della paziente. Presso il nostro ambulatorio di patologia mammaria (Università Federico II di Napoli) potrà richiedere una consulenza in modo tale da poter conoscere il trattamento più idoneo per il caso descritto.
Risposto il: 24 Maggio 2004