a mio padre, dopo aver avuto vertigini che gli

a mio padre, dopo aver avuto vertigini che gli hanno fatto perdere l'equilibrio ( fumatore e diabetico, ma non fa insulina ), gli hanno consigliato di applicare un pacemaker . L'inervento è stato effettuato in anestesia locale due settimane fa ed è tornato a casa.la settimana scorsa si è sentito male : gli hanno diagnosticato calcoli alla cistifellea.durante gli esami preparatori per l'intervento hanno riscontrato fibrillazioni e, l'anestesista ha rifiutato di effettuare l'anestesia. un consulto grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Deve diagnosticare meglio le “fibrillazioni” ed eventualmente trattarle con adeguata terapia (farmacologica ed elettrica) – in caso di successo, potrà tranquillamente sottoporsi all’anestesia e all’intervento.
Risposto il: 31 Luglio 2008