A seguito di fenomeni di extrasistole, ho eseguito

A seguito di fenomeni di Extrasistole, ho eseguito una serie di esami clinici e cardiologici, in ultimo una tomoscintografia miocardica che ha dato luogo alla seguenti conclusioni diagnostiche "Conclusioni: lo studio scintografico depone per una modesta riduzione della riserva coronarica nella porzione basale della parete antero-settale del Ventricolo sinistro", considerata l'età 58 anni ed il peso kg.107, si chiede cosa indichi l'esito tomografico su riportato e se necesario quale cura assumere la riguardo. Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario che scenda subito di peso e faccia attività fisica controllata. Sarebbe opportuno che lei esegua anche un esame ecocardiografico e una prova da sforzo.
Risposto il: 29 Novembre 2005