accertamento a raggi X

Buongiorno, giocando una partita di calcetto con le amiche sono scivolata pestando il pollice della mano (cadendo mi sono appoggiato con il peso del corpo)Ho provveduto subito a mettere del ghiaccio e nei giorni seguenti ho messo la crema "Voltaren" e ho tenuto fasciato il dito.E' passata una settimana e mezza e ancora accuso del dolore, se faccio roteare il pollice mi fa malissimo.Faccio fatica ad aprire anche una bottiglia d'acqua.Cosa mi consigliate di fare?GrazieVeronica
Risposta del medico
Dr. Thomas Herms
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Medicina dello sport

 Prima di andare oltre con le ipotesi, c'è da eseguire una lastra.

TH

Risposto il: 06 Agosto 2013