Acne

Salve dottore ho iniziato ad avere l'acne a 17 anni,e ora che ne ho 27 ancora non è cambiato nulla,ho fatto delle cure inutili prescritte da dermatologi!Dicono che il problema è ormonale e può persistere fino ai 30 anni più o meno,e tutto poi si risolverà.Secondo lei?Non so più cosa dire.Mi scusi per le troppe parole.Saluti
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Lei riferisce molte terapie. Ha fatto anche l'isotretinoina orale? Se no, è il momento di provarla. Se sì forse è il caso di ripeterla se il suo specialista è d'accordo. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 27 Novembre 2018