Acne

Salve dottore,ho problemi di acne qa quando ero adolescente,adesso ho 27 anni e ancora ci soffro,il mio dermatologo dopo varie cure mi ha prescritto aisoskin 20 mg mattina,20 mg la sera.Adesso che ho finito la terapia ho ancora l'acne.Non so cosa dire.Ho anche la rosacea,si immagini come mi sento.Grazie in anticipo

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

La terapia con isotretinoina è la più indicata per le acni ribelli. Mi sembra strano che non abbia avuto effetto nel suo caso. L'ha fatta per almeno 3 mesi?

Risposto il: 03 Dicembre 2018