Ad una visita per problemi

ad una visita per problemi gastrointestinali:margine epatico duro tagliente debordante 4cm in inspirazione ho effettuato una ecografia : fegato di volume accentuato, note diffuse di epatopatia ad impronta fibrotica nel lobo destro in sede sottodiaframmatica due formazioni iperecogene la maggiore di 5 mm esami tutti nella norma test per l epatite tutti negativi non bevo alcool e seguo una dieta povera di grassi per neuropatia gastrointestinale volevo sapere se devo fare controlli ulteriori per il fegato al fine di scoprire le cause della patologia ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che faccia controlli ulteriori per il fegato al fine di scoprire le cause della patologia e la natura delle lesioni focali epaticheriscontrate alla ecografia.
Risposto il: 04 Novembre 2008