Affanno

Il mio papà di 68 anni fa la dialisi e da un po' di tempo ha problemi respiratori affanno e respiro corto. Soffre di pressione alta specie quando finisce di fare dialisi. Cosa può essere? Grazie
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Probabilmente, se dipende da problemi renali, dovrà implementare per qualche giorno la dialisi. Se invece l'affanno dipende da altri problemi di cui lei non mi riferisce, lo specialista che segue suo padre prescriverà altre terapie. Cordiali saluti.
Risposto il: 27 Marzo 2019