allergie varie

non sò più a chi rivolgermi siete la mia ultima spiaggia, e iniziando la stagione calda diventa per me un problema tanto da chiudermi in casa.Iniziero a parlarvi del mio grosso problema,iniziando il caldo iniziano a esserci delle zanzare che mi pungono e dall' incirca 3 anni ho svillupato una forte allergia che mi provoca delle tumefazioni enormi e edema esteso tanto che le gambe si gonfiano a dismisura tanto sino a non poter più infilare le scarpe, inizio ad avere anche problemi respiratori se mi dovessero pungermi più zanzare , mi prende una reazione allergica al mio sistema linfatico,non riesco più a vivere e aspetto il periodo invernale cosa posso fare? vi prego inviatemi da qualcuno che possa alleviare la mia allergia perche in questi mesi estivi io non vivo più. Attendo fiducioso la risposta. Grazie.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Non ci dice da dove scrive. In ogni caso in ogni città esistono centri allergologici opedalieri od universitari in grado di poterla aiutare. cordiali saluti
Risposto il: 16 Maggio 2008