Alterazioni dell'elettrocardiogramma

ha sentito un forte dolore al petto fatti gli esami di routine gli hanno trovato i valori di un enzima cardiaco un po' alti e con altri accertamenti (esame del sangue, elettrocardiogramma) la presenza di alcune "striature", cosa vuole dire?
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non mi viene in mente niente riguardo le “striature”. La presenza di un dolore al petto in presenza di alterazioni dell’elettrocardiogramma e/o degli esami del sangue specifici per il cuore individua una molto probabile sofferenza acuta del cuore. Immagino che il paziente abbia già consultato il suo Medico per le scelte successive.
Risposto il: 08 Novembre 2006