ALTERAZIONI SPERMA

Tutto è cominciato in un periodo di particolare stress e in cui avevo frequentemente rapporti con la mia ragazza durante i quali mi fermavo sempre un attimo prima di avere l'orgasmo. Non sono sicuro che ciò che ho appena detto sia rilevante, comunque, il problema è che da poco meno di un anno il mio liquido seminale non è più di colore bianco, bensì trasparente e a volte anche un po' giallognolo; inoltre, in tale liquido ci sono dei grumi molli di non saprei dire che sostanza, ben distinguibili dal mio liquido seminale. Può aiutarmi? Devo rivolgermi ad uno specialista?
Risposta del medico
NON E' POSSIBILE ESPRIMERE VALUTAZIONE SUI DATI RIFERITI. E' CONSIGLIABILE UNA VALUTAZIONE CLINICA DA PARTE DELL'UROLOGO
Risposto il: 28 Novembre 2006