Alternanza di ipertensione con stati di

Alternanza di ipertensione con stati di ipotensione con svenimenti a cosa è dovuto e a quale struttura affidarsi per un controllo e diagnosi? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
In generale questa condizione può indicare una cosiddetta disautonomia (il Pz è diabetico?) cioè un alterato equilibrio di controllo della pressione. Si rivolga ad uno specialista Cardiologo o ad un Centro dell’Ipertensione se presente nel vostro Ospedale di Riferimento.
Risposto il: 26 Gennaio 2005