Anabolizzanti

Salve, volevo porvi una domanda! Ho un'amica di 26 anni patita per il body building, adesso sta usando un tipo di anabolizzante chiamato winstol in compresse nel dosaggio di 2/4 cc al giorno per un mese circa! Vorrei sapere che problemi rischia per la salute o se dopo un breve periodo di un mese non ci sono rischi per la salute! Quali cibi dovrebbe evitare per non danneggiare in alcun modo il fegato? Il ciclo mestruale è a rischio? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I farmaci anabolizzanti utilizzati in campo sportivo vanno assolutamente banditi perche´potenzialmente pericolosi per la salute e per le condizioni del fegato. Non esiste la possibilita´di bilanciare con la dieta il danno determinato dagli anabolizzanti.
Risposto il: 02 Maggio 2006