Anedox e reazione cutanea

Dopo l'assunzione dell' Anedox avverto un prurito diffuso su viso e braccia.Quali possono essere le cause?
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Gentile Signora,

purtroppo ho pochissimi elementi per poter rispondere al suo quesito. Per farlo avrei bisogno di maggiori informazioni: dopo quanto dall'assunzione si sono manifestati i sintomi? Era la prima asunzione? Assume contemporaneamente altri farmaci? Lo ha assunto dopo mangiato? Oltre al prurito si sono manifestati altre lesioni? Come è evoluta poi la manifestazione? Soffre di qualche particolare patologia? Per quale motivo è stato assunto il farmaco? Come vede, la situazione è molto più complessa di quanto appaia e per tali motivi non posso esserle di grande aiuto senza ulteriori informazioni.

Cordialmente

Risposto il: 21 Gennaio 2013