angioedema

da quando assumo metà blopress 16 al giorno(cioè circa sei mesi)mi gonfio ogni giorno specie zona viso collo mani e piedi.può dipendere dalla compressa?grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
In medicina tutto è possibile ma francamente è difficile che la compressa che assume possa essere responsabile di angioedema, A volte un pò di tosse in soggetti ipersensibili. Si può comunque effetuare una prova di sostituzione del prodotto con altro di diversa categoria
Risposto il: 14 Luglio 2006