Ansia-cuore

Volevo ringraziare il dottor Siragusa Per le risposte che mi ha fornito

Si sì mi sono inscritto in piscina Per il lavoro che faccio sono molto stressato faccio l’agente Immobiliare lavoro 12 ore al giorno.... Per quanto riguarda il farmaco allora non lo prendo E inoltre le volevo dire dottore Quarti dolori l, fitte, scosse che sento al petto e collo rigido male al braccio e solo ansia ? Grazie ancora

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Le fitte al petto non sono un sintomo di cardiopatia... Per il collo rigido e il dolore al braccio faccia un rx cervicale e spalla

Risposto il: 05 Settembre 2018