Ansia e depressione cosa ho?

Salve sono un ragazzo di 24 anni ..da un anno a questa parte dopo un episodio la mia vita e cambiata.. vi spiego un giorno ero dal parrucchiere dopo aver staccato dal lavoro e mente ero seduto dal nulla mi e preso un giramento forte di testa e tanti caldo..da lì in poi ho avuto paura di fare viaggi da solo andare su posti lontano di notte da solo cose che prima facevo senza problemi..e ogni giorno ho costanti giramenti di testa nausea e la mattina mi sveglio che sono già stanco e stimato mi sento già rintontito da appena sveglio cosa può essere? Grazie per una eventuale risposta

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

La storia ha valore indicale ( nulla di più che indicale) di disturbo d'ansia con elementi psicastenici e fobici. Sarebbe opportuna una approfondita serie di colloqui psichiatrici per affinamento diagnostico, personologico ed indicazione terapeutica. Auguri

Risposto il: 14 Marzo 2019